CONTATTA LO STUDIO
Pbx con ricerca automatica: 0692959901

WhatsApp: +39 335238128

Telegram: @gioacchinogenchi

RAGAZZA TROVATA IMPICCATA A PALERMO: NUOVI ESAMI E INDAGINI, ACCUSATO IL FRATELLO CARABINIERE DI STANZA A BOLZANO

Ansa - 27 agosto 2003 - di Redazione

PALERMO – Si è concluso poco dopo l’una di notte l’interrogatorio di Laura, 26 anni, la fidanzata di Mario Martina, il sottufficiale dei carabinieri di stanza a Laives indagato per l’omicidio della sorella, Antonella, di 23 anni, trovata morta l’indomani di Ferragosto nella sua abitazione di Valledolmo.

Il pm Maria Forti della procura di Termini Imerese ieri aveva interrogato per oltre cinque ore il militare e prima di lui il padre, Calogero, che è stato sentito come persona informata sui fatti.

Il magistrato ha disposto nuovi esami per verificare la natura delle ferite riscontrate sul corpo della vittima. Nei prossimi giorni è attesa in procura una nuova relazione da parte dei medici legali.

Il computer portatile sequestrato a Mario Martina è stato affidato dal pm al vice questore Gioacchino Genchi, esperto informatico, che sta esaminando i file di posta elettronica e alcune foto trovate nell’hard disk.

Secondo gli inquirenti Antonella Martina avrebbe avuto un violento diverbio con il fratello. La ragazza si sarebbe opposta alla decisione di Mario di andare al matrimonio del fratello della fidanzata. Una scelta che Antonella avrebbe cercato di ostacolare, facendo anche delle telefonate di minaccia a Laura. (ANSA)